MetalZone è nato da appassionati di metal, per appassionati di metal, per avere un luogo e uno spazio dove riunire la nostra piccola (ma fortissima) community e dove goderci tanto sano underground, locale e non.
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅
☣ Ovviamente come sempre qua si parla di METALLO (e derivati), questo dovrebbe bastare a farvi accorrere in massa, ma comunque qualche dettaglio in più non farà male a nessuno, quindi ecco cosa succederà:
☣ SUL PALCO DALLE 21:30 in poi:
►► Sons of Lazareth
Come al solito, diamo il via alla serata con “il nuovo che avanza”..
I S.O.L. sono ai primi live e hanno voglia di fare vedere quanto valgono sul palco.
Quindi come diciamo sempre, arrivate presto che la roba buona c’è da subito!
►► Organic Illusion
Da Porto S.Elpidio, hanno una discreta mina e un disco poentissimo appena uscito.
Dalle loro parti fanno metal di brutto e c’è un gran bel giro (parola mia che ci sono stato a suonare – Tronko), facciamogli vedere che a Imola non siamo da meno!
►► Sweet Insanity
La sezione “local heroes” è rappresentata dagli Sweet, quartetto dalla carriera più che decennale.
Grazie all’ultimo cambio di formazione e all’uscita del loro ultimo EP hanno ritrovato una gran carica e saranno sul palco per dimostrarlo.
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅
☣ A pomeriggio le band saranno coinvolte in una chiaccerata amichevole assieme a noi di MetalZone a Station31, la web radio di Cà Vaina, daremo ogni dettaglio prestissimo.
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅
☣ Non dimentichiamo che in fondo alla sala concerti c’è l’ART ROCK CAFE’ con birre, cicchetti e cocktails alcolici e analcolici!
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅
☣ La serata è ovviamente è free entry, quindi poche storie, la musica c’è, il bar c’è, manca solo una cosa, la bella gente.